Emergono in questi giorni alcune offerte Vodafone incentrate sul 5G che per forza di cose dobbiamo esaminare con grande attenzione in Italia. A pochi giorni dal Black Friday 2019, infatti, la compagnia telefonica ha deciso di dare un segnale importante ai propri utenti che stanno guardando con grande interesse verso questo mondo, se non altro perché i piani che sono stati prorogati fino al prossimo 31 gennaio prevedono ancora GB raddoppiati.
Le tre offerte Vodafone da analizzare bene a fine novembre
Provando a scendere in dettagli, le offerte Vodafone in questione ovviamente hanno prezzi più elevati rispetto al solito. Da un lato non parliamo delle aggressive proposte che prevedono la portabilità del proprio numero, mentre dall’altro abbiamo da considerare il fatto che il 5G per forza di cose viaggi su prezzi più elevati rispetto a quelli che abbiamo toccato con mano finora. Ecco le tre proposte in questione:
- Red Smart – L’offerta prevede chiamate illimitate verso Italia e Paesi UE, SMS senza limiti. A questo si aggiungono anche Giga illimitati su Chat, Mappe, Social e Musica, oltre ai canonici 40 Giga di traffico dati. Chi è interessato a sottoscrivere il piano, dovrà affrontare un costo pari a 18,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente. In alternativa, il prezzo sale a 24,99 euro con addebito su credito residuo
- Red Ultra – In questo caso l’offerta consiste in chiamate illimitate verso Italia e Paesi UE, SMS senza limiti, cui potremo aggiungere Giga illimitati su Chat, Mappe, Social e Musica. Sul traffico dati, abbiamo invece 60 Giga, mentre il prezzo mensile in questo frangente ammonta a 24,99 euro nel caso in cui decidiate di procedere con addebito su carta di credito o conto corrente. Si sale a 34,99 euro con addebito su credito residuo
- Infinito Black Edition – l’offerta prevede chiamate nazionali e verso i Paesi UE illimitate, con un pacchetto comprensivo di 1000 minuti verso i Paesi extra UE, 500 minuti di chiamate in roaming. Attenzione anche agli SMS e Giga illimitati, senza dimenticare 5 Giga di roaming dati con un prezzo mensile per la tariffa in questione pari a 39,99 euro.
Dunque, ora potete valutare con grande attenzione anche le offerte Vodafone di fine novembre, per tutti coloro che sono orientati verso il mondo 5G.