Non poteva non mancare un importante appuntamento a fine ottobre, in riferimento alle offerte Vodafone che potrebbero fare la differenza per gli utenti che stanno pensando di portare a termine la portabilità del proprio numero. Nello specifico, questo mercoledì diventa molto importante analizzare almeno tre piani, considerando alcune proposte molto aggressive da parte della compagnia telefonica.
Le tre offerte Vodafone nel dettaglio
Come sempre avviene in queste circostanze, tutte le offerte Vodafone sono in qualche modo legate all’operatore dal quale si intende portare a termine la portabilità del proprio numero. A seconda della provenienza, infatti, cambiano le caratteristiche della promozione. Ecco dunque una panoramica più generale che potrebbe aiutarci a mettere a fuoco la questione oggi 23 ottobre.
- Vodafone Special Minuti 30 Giga: offerta dedicata a chi effettua portabilità da operatori come Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi ho., Kena, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce). Il piano non prevede costi di attivazione e consente al pubblico di ottenere minuti illimitati e 30 Giga in 4G, con un costo per gli utenti interessati pari a 6 euro al mese.
- Vodafone Special Minuti 50 GB: offerta dedicata a chi effettua portabilità da operatori come Fastweb e da alcuni operatori virtuali come ad esempio PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile (la promozione non si può considerare valida per chi proviene da ho., Kena Mobile e LycaMobile). Il piano contempla minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico dati sotto rete 4G (fino a 600 Mbps in download). Il costo di questa offerta Vodafone ammonta a 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 0,01 euro.
- Vodafone Special Unlimited: offerta dedicata a chi effettua portabilità da operatori come Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom. Il piano include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico dati sotto rete 4G (fino a 600 Mbps in download). Il costo di questa offerta Vodafone ammonta a 7 euro al mese. I costi di attivazione sono azzerati.
Insomma, ci sono diverse ragioni per valutare con grande attenzione le offerte Vodafone che possiamo considerare ufficiali per lo scorcio finale del mese di ottobre.