Bisogna concentrarci con grande attenzione oggi 7 settembre sulle offerte Wind che risultano attivabili per coloro che attualmente sono già legati alla compagnia telefonica. Un quadro generale che, per forza di cose, risulta mutato rispetto a quanto raccolto durante il mese di agosto, rendendo necessario un punto della situazione per affrontare al meglio questo particolare momento storico dell’operatore.
Tutte le offerte Wind per i già clienti oggi 7 settembre
Come si può facilmente immaginare, infatti, sono molteplici che anche in un contesto così specifico possiamo prendere in esame con le offerte Wind, al punto da dover fare particolare attenzione a ciascun piano trapelato fino a questo momento. Ecco dunque i vari pacchetti ad oggi attivabili, con prezzi differenti in base al proprio storico con la suddetta compagnia telefonica:
- Offerta che include 500 minuti verso tutti e 10 Giga per la connessione dati al prezzo di 7,99 euro al mese
- Offerta che include minuti illimitati verso tutti e 10 Giga per la connessione dati al prezzo di 7,99 euro al mese
- Offerta che include 500 minuti verso tutti e 15 Giga per la connessione dati al prezzo di 9,99 euro al mese
- Offerta che include minuti illimitati verso tutti e 15 Giga per la connessione dati al prezzo di 9,99 euro al mese
- Offerta che include 500 minuti verso tutti e 20 Giga per la connessione dati al prezzo di 11,99 euro al mese
- Offerta che include minuti illimitati verso tutti e 20 Giga per la connessione dati al prezzo di 11,99 euro al mese
Come sempre avviene in questi casi, non è possibile escludere a priori che in futuro ci possano essere delle rimodulazioni in grado di cambiare le vostre condizioni contrattuali. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi mesi, ma nel frattempo fate molta attenzione a questi piani che potrete sottoscrivere. Del resto, quanto riportato questa mattina sulle nostre pagine è frutto di segnalazioni da parte degli stessi utenti che hanno richiesto informazioni presso uno store.
A voi come sono andate le cose in queste settimane? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito, segnalando eventualmente ulteriori offerte Tre che potrebbero fare la differenza per chi sta pensando semplicemente di cambiare il piano di riferimento con l’operatore.