Occorre anche oggi 18 maggio un punto della situazione a proposito delle numerose offerte TIM che risultano disponibili per il pubblico italiano, considerando il loro rinnovamento ed il fatto che assumono connotazioni differenti a seconda della compagnia telefonica di provenienza.
Proviamo a scendere maggiormente in dettagli, analizzando fino a questo momento quanto trapelato a proposito delle offerte TIM di cui tanto si parla da alcuni giorni a questa parte qui in Italia:
Tim 7 Extra Go New offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali oltre a 30 Giga (3+27GB) di traffico dati al costo mensile di 7 euro con addebito su credito residuo. L’offerta speciale è attivabile dai nuovi clienti Tim provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale ad esclusione di ho. e Kena Mobile.
Tim Special x Te offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali oltre a 50 Giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 euro con addebito su credito residuo. E’ attivabile dai nuovi clienti Tim provenienti da iliad, ho. e qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Kena).
Tim 4 Win offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 euro con addebito su credito residuo. L’offerta è sottoscrivibile dai nuovi clienti che attivano contestualmente un nuovo numero (no portabilità).
Tim Special Top prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali oltre a 40 Gigadi traffico dati al costo mensile di 19,99 euro con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. E’ attivabile dai nuovi clienti Tim provenienti da qualsiasi Operatore, Vodafone e Wind inclusi.
In questo momento non ci sono date di scadenza in grado di farci mettere a fuoco in modo più attendibile le offerte TIM di cui tanto si parla da un po’ di tempo a questa parte. Staremo a vedere come andranno le cose.