Ancora novità molto interessanti per il pubblico che sta valutando la possibilità di acquistare un Huawei P20 Lite attraverso le ultime offerte Vodafone, se pensiamo al fatto che oggi 7 dicembre possiamo finalmente prendere in esame alcune alternative specifiche che contemplano l’acquisto a rate dello smartphone.
Scendendo maggiormente in dettagli, è possibile analizzare più da vicino tutto quello che c’è da sapere a proposito dello stesso Huawei P20 Lite nel caso in cui vogliate sfruttare le offerte Vodafone:
Per i clienti Unlimited X4 Pro Christmas Pack, Vodafone One Pro e Shake Remix Unlimited il costo della rata ammonta a 3 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 150 euro.
Per i clienti Unlimited X2, Unlimited X3, Vodafone One, Vodafone One Family, C’all Global, C’all Super e Vodafone Special il costo della rata ammonta a 6,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 60 euro.
Per tutte le altre offerte ricaricabili il costo della rata ammonta a 3,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 99,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 150 euro.
Arrivati a questo punto, dovete solo tener presente che le offerte Vodafone per Huawei P20 Lite si debbano ritenere valide pagando tramite Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.