Torniamo in queste ore a parlare di un’interessante offerta TIM, alla luce di una proposta che la compagnia telefonica ha rilanciato in vista del periodo natalizio per tutti coloro che risultano essere già clienti dell’operatore, con un piano che potrebbe fare al caso di chi non intende superare i 10 euro mensili, stando alle notizie di oggi 4 dicembre.
In questo particolare frangente, come sempre avviene al cospetto di nuove promozioni, è indispensabile per il pubblico andare ad analizzare i principali dettagli riguardanti la duplice offerta TIM:
-
Supergiga 20 prevede 20 Giga di internet in 4G ogni mese al costo di 9,99 euro. Solo per questa variante sarà possibile aggiungere altri 20 Giga di internet grazie all’opzione “Supergiga 20 extra” al costo di 1,99 euro in più. Al momento dell’attivazione dell’opzione base si riceverà un link tramite SMS per poter attivare (in qualsiasi momento) i 20 Giga extra. I Giga extra hanno priorità di consumo e si disattivano in automatico se si disattiva Supergiga 20.
-
Supergiga 40 prevede invece 40 Giga di internet in 4G ogni mese al costo di 11,98 euro
Non abbiamo date di scadenza per le due offerte TIM descritte oggi 4 dicembre, ma sappiamo che si possono accorpare sia in termini di costi, sia per il pacchetto incluso nella proposta commerciale.