Da qualche giorno si rincorrono nella rete le notizie riguardanti un fantomatico “iPhone nano“: un melafonino più piccolo dell’attuale dal costo, si crede, più contenuto. Questo rumor è stato lanciato da un sito cinese che per primo ha pubblicato i progetti delle nuove custodie: il mondo Apple, come sapete, è molto chiuso rispetto alle novità e, per trovare qualche indizio, gli appassionati si rivolgono spesso ai produttori cinesi per scoprire le novità. Fino a poco fa, la custodia per l’iPhone nano era solo un concept: ora è molto di più. Il sito cinese da cui il rumor è partito le mette addirittura in vendita in vari colori. A questo punto il mistero si infittisce.
Le custodie per iPhone nano in vendita da XSKN sono le classiche custodie in silicone che gli amanti e possessori dei prodotti Apple hanno imparato a conoscere nel corso del tempo: per chi non ne avesse mai vista una, nemmeno su cellulari di altre marche, la immagini come il classico “guscio Meliconi” con cui tutti noi, o quasi, abbiamo avuto il piacere di conoscere.
La cosa davvero inusuale, come detto sopra, è che le custodie di XSKN sono in vendita: ad un prezzo che oscilla tra i 25 e i 27 Dollari (più spedizione) è possibile accaparrarsene una. Se davvero iPhone nano arriverà nelle tasche di milioni di utenti, la mossa commerciale di XSKN ha un senso: il marchio XSKN, in questo modo, si è fatto una pubblicità mondiale clamorosa. Se invece iPhone nano non arriverà mai, o meglio, arriverà tra molto tempo con dimensioni e design diversi è difficile capire il senso di questa “vendita”: lo sforzo economico per lanciare una nuova linea di prodotti sarà difficilmente ripagato.
Se volete fare un regalo “inusuale” a qualche amico, prendete pure in considerazione le custodie per iPhone nano di XSKN: Apple, infatti, prima o poi produrrà la versione economica di iPhone. Le incognite, a questo punto, sono due: quali dimensioni avrà e, soprattutto, quando mai sarà disponibile.
Commenti (2)