Occorre fare un punto della situazione in merito alle offerte passa a Vodafone che si stanno susseguendo in questo periodo in Italia, considerando il fatto che dallo scorso 27 settembre sono stati apportati degli aggiornamenti all’interno dei vari rivenditori autorizzati per il pubblico interessato alla portabilità.
Qui di seguito, dunque, la lista ufficiale delle offerte passa a Vodafone che potrebbero fare la differenza per il pubblico, in base alle esigenze di ogni cliente:
-
Vodafone Special Minuti 30 Giga (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G a 7 euro al mese) è attivabile da chi proviene da Iliad e dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.
-
Vodafone Special Minuti 20 Giga 12E (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G a 12 euro al mese) è attivabile da chi proviene da Tim, Wind, Tre (H3G) e dall’operatore virtuale CoopVoce.
-
Vodafone Special Minuti 20 Giga 15E (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G a 15 euro al mese) è attivabile da chi attiva un nuovo numero o proviene da qualsiasi operatore.
-
Vodafone Special Minuti 10 Giga (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G al costo di 12 euro al mese) è attivabile da chi attiva un nuovo numero o proviene da qualsiasi operatore.
Insomma, anche oggi 5 ottobre potete valutare serenamente le varie offerte Vodafone che sono state messe a disposizione del pubblico, grazie a quanto trapelato proprio in questi giorni per chi appartiene ad altri gestori.