Tornano ad essere protagoniste qui in Italia le cosiddetto offerte Tre, stavolta in riferimento alle diverse alternative rese disponibili per il pubblico interessato all’acquisto di un Honor 9 Premium, almeno stando ai dettagli trapelati sulle promozioni a rate disponibili in Italia oggi 11 settembre.
Proviamo a tal proposito ad analizzare più da vicino tutte le offerte Tre che risultano attivabili negli store, almeno per quanto riguarda l’utenza propensa all’acquisto di un Honor 9 Premium:
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 9 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)
Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)
Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente).
Insomma, ora sappiamo effettivamente cosa fare nel caso in cui si decida di acquistare un Honor 9 Premium qui in Italia, sfruttando al massimo le offerte di Tre.