Novità molto interessanti quelle che ci arrivano direttamente dalle offerte passa a TIM valide a settembre 2018, secondo le segnalazioni che sono giunte dal pubblico che hanno avuto modo di instaurare un contatto diretto con la compagnia telefonica in questi giorni.
Andiamo più nel pratico, dunque, e concentriamoci sulle principali offerte passa a TIM, secondo quanto è stato ufficializzato dallo stesso operatore proprio in questi giorni:
Tim 7 Extra Go New + 17 Giga Free (denominata anche Tim 7 Extra Go New 20GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad, PosteMobile, FastWeb e in alcuni casi anche altri Operatori Virtuali.
Tim Ten One Go New + 27 Giga Free (denominata anche Tim Ten One Go New 30GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Vodafone.
Tim Ten Go New + 27 Giga Free (denominata anche Tim Ten Go New 30GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore (escluso Vodafone).
Tim Ten Go New + 47 Giga Free (denominata anche Tim Ten Go New 50GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre (H3G).
Insomma, ora abbiamo sicuramente un quadro della situazione più chiaro a proposito delle offerte passa a TIM valide a settembre, fermo restando che lo scenario possa cambiare in qualsiasi momento.