Ci sono alcuni aspetti davvero interessanti da prendere in esame con le offerte TIM dedicate a determinati smartphone, in riferimento ad esempio al Samsung Galaxy S9 e a chi si ritrova ad essere cliente della compagnia telefonica da almeno un anno.
Provando a scendere maggiormente in dettagli, abbiamo la possibilità di individuare più da vicino tutte le novità trapelate per le offerte TIM che sono state ufficializzate in primis per i potenziali acquirenti di un Samsung Galaxy S9:
-
Huawei P20 Lite: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché di 99 euro. Il metodo di pagamento può essere carta di credito o conto corrente.
-
Samsung Galaxy S9: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché 99 euro. Il metodo di pagamento può essere carta di credito o conto corrente.
-
Samsung Galaxy S9+: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché 99 euro. Il metodo di pagamento può essere solo conto corrente.
-
Samsung Galaxy S9+ 256GB: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro anziché 99 euro.
Dunque, da oggi possiamo considerare una proposta davvero super per Samsung Galaxy S9 ed altri smartphone Android molto popolari, considerando quanto ufficializzato dalle offerte TIM recente.