Emergono alcune novità molto interessanti per quanto concerne le offerte passa a TIM, considerando il fatto che la compagnia telefonica ha deciso di prorogare alcune promozioni che potrebbero fare effettivamente la differenza per tutti coloro che seguono sempre con interesse queste vicende.
Proviamo a questo punto ad analizzare in modo più riflessivo le diverse novità per quanto concerne le offerta passa a TIM di cui tanto si parla da un po’ di tempo a questa parte:
-
Tim Top Go con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,6 Giga (3,3+29,3GB) di internet mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta Operator Attack Local è disponibile se si proviene da Wind;
-
Tim Special Top Go con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,6 Giga(3,3+29,3GB) di internet mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta Operator Attack Local è disponibile se si proviene da Tre (H3G);
-
Tim Special Top con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10,9 Giga(3,3+7,6GB) a 10 euro al mese per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato.
Fate dunque attenzione, perché dopo il termine riportato potrebbero non essere più disponibili le offerte passa a TIM di cui vi abbiamo parlato oggi 7 giugno qui in Italia.