Ci sarebbe anche il Samsung Galaxy S9 Plus nella gamma di device che sono stati aggiunti di recente alle offerte Vodafone per l’acquisto di smartphone a rate, come potrete notare anche dal nostro approfondimento di oggi giunto per il pubblico italiano.
Ricordiamo a questo punto quali sono le principali informazioni che bisogna tener presente con le offerte Vodafone, per tutti coloro che intendono seriamente puntare su un Samsung Galaxy S9 Plus:
“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro al mese per 30 rinnovi; 2) per i clienti Smart, Pro/One e Shake Remix il costo è di 15,99 euro al mese per 30 rinnovi; 3) per i clienti C’all Global e C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 17,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato, per le offerte Smart, Pro/One e Shake Remix è di 250 euro, per l’offerta Red è di 400 euro, per le offerte C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 200. Il seguente smartphone permette di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili. In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.
Affrettatevi nel caso in cui vogliate seriamente sfruttare le offerte Vodafone, assicurandovi uno smartphone atteso come il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S9 Plus, visto che ad oggi non abbiamo date di scadenza.