Samsung ed iPhone ricondizionati, alcune informazioni

di Gio Tuzzi Commenta

Con Natale alle porte è lecito sognare un grande dispositivo, forse è arrivato il momento di spendere per un Samsung o un iPhone di ultima generazione, ma la domanda è : nuovo o usato? E’ bene dire che però esiste una terza soluzione: il ricondizionato.

Il mercato dei ricondizionati

Negli ultimi anni si sta facendo sempre più spazio il mercato dei device rigenerati con garanzia di un anno per assicurare agli acquirenti sempre la massima qualità. Per chi non lo sapesse gli smartphone e gli Apple ricondizionati sono dispositivi completamente riparati, dove sono state sostituite tutte le parti non funzionanti con accessori ed elementi nuovi di zecca e successivamente sono stati igienizzati e messi sul mercato come nuovi. Probabilmente, non notereste nemmeno la differenza.

Insomma, un Samsung ricondizionato è una buona soluzione, così come un iPhone, alla fine dei conti la garanzia c’è ed i dispositivi hanno superato con successo i test di qualità. Online è possibile trovare questi prodotti, in particolare esistono e-commerce che ne hanno fatto il core business come Granderisparmio.it e dove l’assistenza è efficace ed i prodotti sono eccellenti.

Il mercato dei ricondizionati è molto interessante, tanto da destare l’interesse di Apple stessa che ha aperto una sezione sul sito ufficiale dove rivende prodotti ricondizionati agli utenti, lo stesso ora stanno facendo gli altri grandi brand, ma anche lo stesso Amazon (e-commerce per eccellenza in Italia) ha aperto una sezione dedicata a questi prodotti.

A Natale quindi, un ricondizionato è la soluzione ideale per chi sogna in grande e vuole risparmiare, pensate che un iPhone 7 è possibile trovarlo con oltre 200 euro di sconto… mica male visto i tempi che corrono e risparmiare è sicuramente una buona soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>