Giungono novità interessanti per quanto riguarda Asus ZenFone 4 e ZenFone 3, considerando che in questi giorni è giunta una svolta per quanto concerne le offerte Wind, anche in ottica natalizia come potrete notare oggi.
Andiamo ad analizzare in modo più dettagliato, a questo punto, le nuove offerte Wind incentrate a partire dal mese di dicembre proprio su Asus ZenFone 4 e ZenFone 3:
-
Asus Zenfone Live: 0 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 59,90 euro ed un eventuale rata finale di 140 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
-
Asus Zenfone 3 5.5″: 4 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 130 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
-
Asus Zenfone 4: 6 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 220 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
Insomma, proposte da valutare con grande attenzione quelle giunte nelle ultime ore attraverso le offerte Wind, considerando che i vari Asus ZenFone 4 e ZenFone 3 possono godere di buon mercato.