Comincia a prendere realmente forma la tanto attesa fusione Wind e 3 Italia nel nostro Paese. In questi giorni, infatti, ci sono stati diversi incontri che stanno portando tutti noi ad uno step avanzato e maggiormente incentrato sulla sfera pratica. Focus in questo caso dedicato a Piccole Medie Imprese, Grandi Aziende e Pubblica Amministrazione, in attesa delle prime promozioni anche per il pubblico privato.
Andiamo ad analizzare a questo punto quanto affermato a tal proposito da Ibarra, a margine della “due giorni” con cui stiamo vivendo importanti step evolutivi per la fusione Wind e 3 Italia:
“Con il lancio di Wind Tre Business, vogliamo confermarci partner preferenziale per aziende e Pubblica Amministrazione, accompagnandole nel loro percorso di Digital Transformation. Wind Tre Business, infatti, unisce, in un unico marchio, il DNA della nostra azienda, esaltandone esperienza e competenze. Digitalizzazione e sviluppo tecnologico sono fondamentali per emergere in un mercato sempre più globalizzato, soprattutto, per la realtà delle nostre piccole e medie imprese che caratterizzano il tessuto produttivo nazionale”.
Insomma, occhi aperti anche al dì fuori della sfera privata per quanto concerne la tanto chiacchierata fusione Wind e 3 Italia. Staremo a vedere se nel corso della stagione estiva ci saranno le prime promozioni per tutti.