Sta per essere ufficializzato un nuovo costo per il pubblico in seguito alla fusione Wind e 3 Italia, considerando il fatto che Wind ha annunciato che da giugno per ogni fattura sarà necessario accollarsi un costo di invio cartaceo pari a circa 2 euro per ciascun pagamento effettuato.
Non resta che analizzare quanto precisato da Wind sotto questo punto di vista, con l’alternativa data dalla possibilità di ricevere il tutto tramite indirizzo email. Ecco come evitare il nuovo pagamento:
“L’invio della fattura avverrà nella modalità scelta dal Cliente tra le opzioni indicate nella Proposta di Contratto. WIND offre al Cliente un servizio gratuito di recapito della fattura via e-mail. Qualora richieda l’invio del conto telefonico per posta elettronica, il Cliente garantisce l’esclusiva titolarità ed accesso dell’indirizzo di posta elettronica, ne assume la piena responsabilità ed esonera WIND da qualsiasi responsabilità. In caso di mancata conferma del recapito della fattura in formato elettronico WIND invierà copia della fattura in formato cartaceo. Qualora il Cliente chieda che la fattura venga spedita in formato cartaceo, anziché visualizzata per via telematica, WIND addebiterà al Cliente i costi e gli oneri indicati sul sito www.wind.it. WIND, a richiesta del Cliente, indicherà in ciascuna fattura il dettaglio delle comunicazioni fatturate, secondo le forme e le modalità previste dalla normativa vigente e secondo quanto previsto dalle Condizioni Economiche applicabili”.
andyudol 20 Aprile 2017 il 20:12
Free Mobile e il 2° operatore nella telefonia fissa in Francia con oltre 6 milioni di clienti e 4° operatore nel panorama mobile con piu di 12 milioni di utenti abbonati. Gli utenti italiani cominciano a chiedersi quali saranno le offerte e i costi di Free Mobile e sperano che l arrivo di un nuovo competitor renda le tariffe Tim e Vodafone ancora piu convenienti.