La fusione tra Wind e 3 Italia si concretizzerà solo nei prossimi mesi, ma per adesso possiamo prendere in esame già un primo video che ci aiuta a comprendere come stanno esattamente le cose. Insomma, un bel contributo per capire a cosa stiamo per andare incontro.
Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino il video in questione, grazie alle parole con cui lo ha presentato ufficialmente al pubblico Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director:
“Con il rinnovo del marchio, abbiamo tenuto conto dei feedback ricevuti dai nostri clienti e del fatto che vogliamo essere il brand che gli stessi clienti, vecchi e nuovi, apprezzano per la trasparenza delle offerte e della nostra comunicazione. Ma anche per la fiducia che continueremo a generare, per il nostro modo di interagire con loro e per il fatto di continuare ad essere leader tecnologico e innovatore nella vita delle persone.
Il rinnovo del marchio, aggiunge Van Eldik, sarà un viaggio sostenuto da molti ‘proof points’, per permetterci di essere la scelta di ogni cliente nel mondo digitale di cui facciamo parte”.
Per consultare il video, potete accedere direttamente al sito mondo3.com, dal quale abbiamo tratto spunto per il nostro articolo di oggi in merito alla fusione Wind e 3 Italia.