Giungono ancora una volta delle novità per quanto concerne lo storage online di Vodafone, visto che la compagnia telefonica ha provato a dire nuovamente la propria parola offrendo giga Dropbox e Realtimes.
Andiamo a vedere più da vicino in cosa consiste l’ulteriore novità da parte di Vodafone:
“Backup+, l’app di Vodafone Italia per conservare e accedere in sicurezza ai contenuti dello smartphone, si arricchisce di un’importante novità.
Grazie alla partnership con Realtimes (http://www.real.com/it) tutti i clienti Vodafone con Backup+ potranno usufruire gratuitamente dell’app Realtimes per trasformare in maniera semplice e veloce le fotografie presenti sullo smartphone in videoclip.
L’app Realtimes organizza automaticamente le foto dello smartphone e crea storie pronte da essere condivise con gli amici o personalizzabili con musiche di sottofondo, titoli e filtri ed effetti speciali.
Backup+ è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Vodafone sia su smartphone sia su tablet con sistema operativo Apple o Android e non consuma i Giga del proprio piano tariffario. La app può essere scaricata da Vodafone Updates, App Store e Play Store.
Inoltre, grazie alla partnership con Dropbox, i clienti Vodafone che attivano offerte ricaricabili e abbonamento e offerte mobile broadband con almeno 1GB incluso hanno a disposizione 25GB di archiviazione per sempre attraverso l’app Backup+”.