Gameloft annuncia l’uscita del nuovo gioco relativo al terzo capitolo de “La mummia – La tomba dell’imperatore dragone”, in regalo all’interno del DVD e Blu Ray disc edito da Universal Pictures Italia, in vendita a partire dal 18 dicembre. Con il gioco Gameloft, omaggio di UPI, si potranno rivivere da protagonisti le emozionanti peripezie dello spericolato archeologo e della sua famiglia. Il gioco, acquistabile anche tramite download a partire dal sito di Gameloft, è disponibile per i più disparati modelli di telefono cellulare: sicuramente una delle versioni più richiesta sarà quella per Symbian e in particolare per N95. Pronti a diventare archeologi virtuali?
Gameloft, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi mobile al mondo, ha sviluppato e pubblicato in esclusiva il gioco ufficiale di questo grande successo cinematografico.
“Per noi è stato molto entusiasmante collaborare ancora una volta con la Universal Pictures Italia“ ha commentato Roberta Rana, marketing manager di Gameloft Italia “La realizzazione di questo emozionante gioco, ci ha dato la possibilità di esprimere al meglio la nostra creatività, grazie alla quale abbiamo potuto sviluppare vantaggiose attività di marketing congiunto”.
Nel film, Brendan Fraser torna nei panni dell’esploratore Rick O’Connell per combattere la mummia dell’Imperatore Han (Jet Li) in un’epica avventura che spazia dalle catacombe dell’antica Cina fino alle alte e gelide vette dell’Himalaya. Questa volta O’Connell dovrà fermare una nuova mummia, risvegliatasi a seguito di una maledizione di 2.000 anni fa, che minaccia di far precipitare il mondo sotto il suo dominio spietato e malvagio.
Avendo lavorato a stretto contatto con Universal, il gioco di Gameloft per telefoni cellulari cattura e mostra tutta l’azione e l’avventura del film. Il gioco è ambientato in diversi scenari che spaziano dalla Cina misteriosa e magica, a grotte, deserti, montagne e catacombe. Ogni livello è ricco di sorprese, e saranno necessari molto ingegno e riflessi pronti per superare tutte le trappole e vivere quest’epica avventura combattendo mercenari e mummie per salvare il mondo dall’Imperatore Dragone.
Un’esperienza unica che vi terrà incollati al vostro telefonino per ore. “La Mummia: la Tomba dell’Imperatore Dragone” è un’avventura epica attraverso 9 livelli nella Cina misteriosa con bellissimi monumenti in 3D in ampi scenari che vanno dai deserti alle cime innevate e in aggiunta anche due diversi mini giochi basati sulla memoria e la logica. Il tutto a partire da 5 Euro (costi in base all’operatore telefonico di appartenenza) oppure in omaggio all’interno del DVD e Blu Ray disc edito da Universal Pictures Italia.