Novità piuttosto importante per gli utenti Android, considerando che lo scorcio iniziale del 2016 ci ha regalato LEGO: Il Signore degli Anelli. Il suo download richiede un esborso pari a poco più di 5 euro.
Questi i punti di forza del gioco:
-
ESPLORAZIONE: perlustra la Terra di Mezzo e fatti coinvolgere in battaglie epiche contro Orchi, Uruk-hai, il Balrog, il Re Stregone e altre temibili creature.
-
L’UNICO ANELLO: impugna il potere dell’Unico Anello ed entra nell’oscuro mondo dei Nazgûl.
-
MINIFIGURE PARLANTI: osserva gli eroi del Signore degli Anelli prendere vita in un modo tutto nuovo, impersonati dalle minifigure LEGO, che reciteranno gli indimenticabili dialoghi originali dei film.
-
PIÙ DI 90 PERSONAGGI UTILIZZABILI: scopri e sblocca oltre 90 personaggi disponibili nel gioco, tra cui Frodo, Sam, Legolas, Gimli, Aragorn, Gandalf il Bianco, Sauron, Saruman, Tom Bombadil, Radagast il Bruno, il Re dei Morti, Nazgûl del Crepuscolo, Galadriel, Arwen, Elrond, Isildur e altri ancora!
-
ARMI E OGGETTI MAGICI: recupera e utilizza la luce di Eärendil, la corda elfica, spade, archi e altre armi e oggetti magici.
-
DOPPIA TIPOLOGIA DI COMANDI: passa dai comandi “classici” ai comandi “touchscreen” per trovare il sistema più adatto a te.
Per il download vi rimandiamo a questa pagina.