Le tanto agognate vacanze di Natale sono ormai a portata di calendario. Ecco quindi scattare il toto-vincitore per il mercato telefonico del periodo festivo, un periodo che potrebbe portare molta fortuna al Samsung C6620: il dispositivo di cui abbiamo già parlato qualche settimana fa e che, grazie alla sua particolare inclinazione verso il mondo della messaggistica e dei social network, il suo prezzo contenuto (di 199 €) e la disponibilità della particolare versione “Samsung C6620 MTV Mobile powered by TIM” si candida a vincere la palma di più amato dai giovani.
Certo, chi ha deciso di acquistare/regalare dispositivi di fascia molto alta, come iPhone, Samsung Omnia i900 e Nokia 5800 “Tube”, difficilmente darà uno sguardo al Samsung C6620 (vista la mancanza di touch-screen ed altre funzioni avanzate). Coloro che sono, invece, orientati verso un cellulare facile da usare, colorato e ricco di funzionalità dedicate al mondo musicale, potrebbero facilmente optare per la versione colorata in verde o blu del Samsung C6620: quella targata MTV Mobile.
Se non ne avete mai sentito parlare prima d’ora, MTV Mobile offre un mondo di contenuti destinati ai giovani. Un mondo fatto di Internet e musica che, attraverso la speciale sim MTV Mobile Card e le offerte targate MTV Mobile Fun, permette ad ogni utente di avere sempre “a potata di cellulare” dell’ottima musica di artisti internazionali, nonché il meglio delle trasmissioni di MTV Italia (TRL, Very Victoria, Italo Americano, ecc.).
Ricordandovi che a caratterizzare il Samsung C6620 ci sono: un display QVGA, un tastierino QWERTY, una fotocamera da 2 Megapixel, un modem integrato, il supporto per la connettività UMTS/HSDPA, il supporto per la tecnologia Bluetooth, un player musicale (in grado di leggere tutti i più diffusi formati di file audio), il sistema operativo Windows Mobile 6.1 e 20 MB di memoria interna (associati ad una memory card da 1GB), non ci riamane che lasciare la parola a voi: l’accoppiata Samsung C6620 ed MTV Mobile riuscirà a “sbancare” il mercato a natalizio?