C’è curiosità intorno al nuovo smartphone che Nokia darà vita a breve, ormai è da tempo che si parla di un suo grande ritorno in questo campo ed il Nokia C1 dovrebbe segnare il nuovo inizio. Su questo device però non sono ancora emerse notizie che riguardano le sue specifiche tecniche, ma proprio in queste ultime ore è apparso un nuovo render.
Come sempre però è opportuno non dare per certe tali notizie, soprattutto se non arrivano direttamente dall’azienda in questione. Uno sconosciuto disegnatore quindi ha voluto diffondere l’immagine del possibile Nokia C1, come questo smartphone potrebbe mostrarsi.
Si parla a tal proposito di un device avente un telaio in alluminio, con la scocca posteriore di diverse colorazioni e l’obiettivo della fotocamera decentrato, stile iPhone per intenderci. La parte frontale presenta cornici molto sottili, in modo da dare più visibilità allo schermo. Per il resto si pensa che sarà supportato da un processore Intel e si ritroverà con il sistema operativo Android, anche se non è esclusa la versione Windows Mobile.