Nella mattinata di oggi abbiamo trattato in maniera approfondita la nuova tariffa di PosteMobile 500 Con Tutti: versione Base. Ora vorremmo fare lo stesso, con la versione Premium di 500 Con Tutti di PosteMobile che è dedicata a chi associa la SIM ad un Conto BancoPosta e/o ad una Postepay. Anche questa tariffa offre ai suoi sottoscrittori degli interessanti bonus mensili a fronte di un obolo fisso: ogni mese gratis minuti verso PosteMobile e rete fissa, in più si parla e si inviano sms a soli 12 centesimi verso tutti. La grossa differenza tra la versione Premium e quella Base è nel costo mensile: 7 Euro della Premium contro i 9 dell’altra.
La versione Premium di 500 Con Tutti di Postemobile comprende, fronte di 7 Euro mensili:
– 500 minuti verso i numeri PosteMobile a 0 cent/min
– 500 minuti verso i numeri di rete fissa a 0 cent/min
– 500 minuti verso altri numeri a 12 cent/min
– 500 sms verso i numeri PosteMobile
– 500 sms verso tutti a 12 cent/min
Il primo canone sarà addebitato sul credito telefonico all’attivazione del piano. Un sms avviserà dell’avvenuta attivazione e da quel momento si potrà usufruire delle speciali tariffe previste dal piano. I successivi canoni saranno addebitati ogni 31 giorni. I minuti di conversazione e gli sms previsti dall’offerta devono essere consumati entro 31 giorni e non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. In qualsiasi momento si potranno verificare i minuti e gli sms ancora a disposizione chiamando il numero gratuito 435243 oppure accedendo all’area personale del sito. In caso di credito insufficiente o di superamento del tetto massimo di 500 minuti e/o 500 sms verrà applicata la tariffa di 16 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi per ogni sms. Per usufruire delle tariffe agevolate previste dalla versione Base, in caso di mancato addebito del canone per credito insufficiente, basterà ricaricare la SIM e chiamare il numero gratuito 803.160.
Le tariffe sono valide per il traffico effettuato in Italia e la tariffazione applicata è a scatti anticipati della durata di 30 secondi. Il piano è compatibile con l’opzione “Con il Mio Paese” e non è compatibile con le opzioni “Con Te” e “Con i Miei Amici” che pertanto saranno disattivate se precedentemente attive sulla SIM.
Per attivare il piano 500 Con Tutti versione Base è possibile:
– Se non si possiede una SIM PosteMobile, attivare il nuovo piano è semplicissimo: è sufficiente al momento dell’acquisto della tua SIM PosteMobile in un Ufficio Postale o direttamente sul sito se si è clienti di BancoPosta online. L’attivazione del piano è gratuita e al momento dell’attivazione dal sito si deve selezionare la voce “Attiva” nel box dedicato alla “Richiesta Servizi mobili distintivi” per associare la propria SIM ad uno strumento di pagamento e quindi attivare la versione Premium del Piano. Se non si seleziona la voce “Attiva” sarà applicata la Versione Base del Piano.
– Se già si possiede una SIM PosteMobile, e’ possibile cambiare piano gratuitamente e attivare il nuovo Piano 500 Con Tutti chiamando il numero gratuito 803.160.
Mariolina 15 Dicembre 2008 il 08:29
Ho con Tutti Premium e considero parecchio la cosa (se ricarico di 50€ in un mese e faccio durare la ricarica 3 o 4 mesi? Pago sempre 0.16 centesimi con altri gestori ma 0.06 centesimi con PosteMobile. Invece con 500 Con tutti Premium sempre 0.16! Non mi va!