500 Con Tutti di PosteMobile: versione Base

di Michele Baratelli Commenta

Quest’oggi ci occupiamo in maniera approfondita della nuova tariffa di PosteMobile che, da operatore telefonico di “secondo piano”, si appresta a fare decisamente concorrenza ai grandi della telefonia italiana. 500 Con Tutti (Versione Base) di PosteMobile offre ai suoi sottoscrittori degli interessanti bonus mensili a fronte di un obolo fisso: ogni mese gratis minuti verso PosteMobile e rete fissa, in più si parla e si inviano sms a soli 12 centesimi verso tutti. La versione base, trattata nel presente articolo, è dedicata a chi non associa la SIM ad uno strumento di pagamento di PosteItaliane come il conto corrente BancoPosta o la carta PostePay.

La versione Base di 500 Con Tutti di Postemobile comprende, fronte di 9 Euro mensili:

– 500 minuti verso i numeri PosteMobile a 0 cent/min
– 500 minuti verso i numeri di rete fissa a 0 cent/min
– 500 minuti verso altri numeri a 12 cent/min
– 500 sms verso i numeri PosteMobile
– 500 sms verso tutti a 12 cent/min

Il primo canone sarà addebitato sul credito telefonico all’attivazione del piano. Un sms avviserà dell’avvenuta attivazione e da quel momento si potrà usufruire delle speciali tariffe previste dal piano. I successivi canoni saranno addebitati ogni 31 giorni. I minuti di conversazione e gli sms previsti dall’offerta devono essere consumati entro 31 giorni e non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. In qualsiasi momento si potranno verificare i minuti e gli sms ancora a disposizione chiamando il numero gratuito 435243 oppure accedendo all’area personale del sito. In caso di credito insufficiente o di superamento del tetto massimo di 500 minuti e/o 500 sms verrà applicata la tariffa di 16 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi per ogni sms. Per usufruire delle tariffe agevolate previste dalla versione Base, in caso di mancato addebito del canone per credito insufficiente, basterà ricaricare la SIM e chiamare il numero gratuito 803.160.

Le tariffe sono valide per il traffico effettuato in Italia e la tariffazione applicata è a scatti anticipati della durata di 30 secondi. Il piano è compatibile con l’opzione “Con il Mio Paese” e non è compatibile con le opzioni “Con Te” e “Con i Miei Amici” che pertanto saranno disattivate se precedentemente attive sulla SIM.

Per attivare il piano 500 Con Tutti versione Base è possibile:

Se non si possiede una SIM PosteMobile, attivare il nuovo piano è semplicissimo. Basta infatti richiederlo al momento dell’acquisto della propria SIM PosteMobile in un Ufficio Postale o sul sito se si è clienti BancoPosta. L’attivazione del piano è gratuita.
Se già si possiede una SIM PosteMobile, e’ possibile cambiare piano gratuitamente e attivare il nuovo piano 500 Con Tutti chiamando il numero gratuito 803160.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>