Sony si prepara a devastare tutti anche nel campo dei selfie phone. Si prepara infatti a lanciare il suo nuovo modello Xperia C5 ultra che offre una doppia fotocamera da 13 megapixel, una dietro, una avanti per scattarsi foto.
Il cellulare non è solo prestante dal punto di vista multimediale, ma anche molto potente, infatti a muovere il tutto ci pensa il Mediatek MTK6752 Octa Core da 1.7 Ghz accompagnato da una Mali760 MP2, ci sono 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile via Micro Sd.
La batteria garantirà sicuramente l’arrivo a sera anche se è dotato di un ampio display da 6 pollici Full HD con tecnologia IPS. L’Xperia C5 Ultra integra molte delle tecnologie proprietarie di Sony, compreso nell’area di visualizzazione (Bravia Engine 2, la modalità Extra vivace), suono (Clear Bass, xLOUD) e la batteria avrà le solite chicche (modalità Stamina). Nel complesso il C5 Ultra dovrebbe essere un dispositivo multimediale che dovrà risaltare proprio grazie ai moduli fotografici.