C’è stato un forte ritardo nell’uscita sul mercato del Nexus 6, il nuovo top di gamma della Google che ha il compito di contrastare le incredibili vendite dell’iPhone 6. La voglia di testare questo Nexus 6 è tanta per i vari appassionati Android, capire quali novità possano essere davvero uniche.
Sulla data d’uscita c’è stato un leggero slittamento, per il Regno Unito si parla del 18 novembre come periodo effettivo per l’arrivo del Nexus 6, ma anche per l’Italia si sta muovendo qualcosa. Molto probabilmente il Nexus 6 arriverà nei negozi di tecnologia e telefonia poco prima delle festività natalizie, in concomitanza con l’acquisto dei regali di Natale.
A rendere più competitivo il Nexus 6 sul mercato sarà il prezzo, certo si parla più di 600 euro, ma questo potrà essere notevolmente ammortizzato tramite il classico abbonamento che Google farà partire in America da 199 dollari, ben 100 dollari in meno rispetto alle altre concorrenti sul mercato, per questo il successo di Nexus 6 sembra essere più che garantito.
Aspettando Natale 9 Novembre 2014 il 17:01
Penso che il Nexus 6 dia del filo da torcere ad altri top di gamma, sono curioso di testarlo e leggere una vostra recensione!