Android Wear, compatibile anche con iPhone?

di Gio Tuzzi Commenta

Interessanti novità si profilano all’orizzonte per Android Wear, il sistema operativo dedicato ai dispositivi indossabili, in modo particolare agli smartwatch. Ebbene sino ad ora è stato piuttosto evidente come Android Wear fosse compatibile esclusivamente con prodotti tecnologici supportati da Android, ma qualcosa sta cambiando.

In queste ultime ore il frontman di Android Wear, Jeff Chang, ha rilasciato un’intervista interessante in cui parla di novità interessanti per tale sistema operativo. L’obiettivo dell’azienda è quello di poter espandere ancor di più il mercato di Android Wear, rendendolo compatibile anche con dispositivi aventi altri sistemi operativi.

Chang non ha parlato esplicitamente di Apple, ma è molto probabile che il grande progetto futuro sia proprio quello di rendere Android Wear compatibile anche con gli iPhone, in modo particolare con gli iPhone 6 che stanno avendo un successo davvero incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>