Ecco che con questo articolo concludiamo tutta la dovuta presentazione alle offerte di Natale di Vodafone. Dovuta perché è una delle promozioni più attese di tutto l’anno e promettiamo di dare uguale spazio anche alle offerte Natalizie degli altri gestori telefonici italiani appena saranno anch’esse ufficializzate. Dunque, tornate presto a trovarci per le altre nuove offerte dei gestori telefonici italiani. Dopo il salto i dettagli della Christmas Card Parole per Abbonamenti.
Questo Natale Vodafone rimborsa tutte le chiamate nazionali verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa. Ogni 10 Euro di chiamate effettuate, il cliente riceverò un bonus di 10 Euro, fino ad un massimo di 250 Euro. Il bonus complessivamente accumulato verrà erogato dopo 30 giorni dalla data di attivazione della promozione e potrà essere utilizzato per tutte le chiamate nazionali nei successivi tre mesi. Concorrerà all’accumulo solo il traffico voce effettuato a pagamento. La promozione è attivabile una sola volta entro il 20 Gennaio 2009 ed è valida per 30 giorni dall’attivazione.
Puoi attivare la promozione direttamente online dalla tua Area personale “190 Fai da te” oppure è possibile attivare Christmas Card Parole presso un qualsiasi Punto Vendita Vodafone o anche attraverso una carta servizi da 5 Euro chiamando il numero gratuito 42070.
Una volta attivata Christmas Card Parole, il cliente può il traffico voce e scoprire l’importo del bonus accumulato. È possibile verificare online lo stato dei propri Contatori all’interno dell’Area personale “190 Fai da te” oppure chiamando il numero gratuito 414.
Con l’attivazione di Christmas Card Parole eventuali promozioni voce incompatibili già attive sulla tua SIM verranno disattivate, comprese quelle attivate con il programma Vodafone One. La promozione è attivabile da tutti i clienti privati con un piano Abbonamento esclusi i piani Facile, Più Facile, No problem, Revolution Abbonamento, Valore, Personal, Piani Internet, Five e Plus e i piani con la promozione “Passa a Vodafone 6 cent verso tutti”. Se si ha attivo un piano, una promozione o un’opzione che prevede l’erogazione di un bonus in base al traffico effettuato, l’accumulo del traffico utile per le chiamate voce nazionali sarà sospeso per tutta la durata della Christmas. Non contribuiscono all’accumulo i trasferimenti di chiamata, le chiamate verso numeri utili e i servizi Vodafone. I bonus di traffico ricevuti per altre promozioni o opzioni non contribuiranno all’accumulo di traffico utile per ricevere il bonus omaggio di Christmas Card Parole.