La settimana che va a chiudersi, tra le altre cose, è stata caratterizzata anche dalla presentazione del sistema operativo Android L. L’evento ha portato tanti utenti a chiedersi quali saranno i tempi per toccare con mano l’update su top di gamma, come nel caso dell’HTC One M7 e l’HTC One M8.
Questo quanto affermato dal brand di Taiwan:
“HTC One M7 e HTC One M8 saranno aggiornati entro 90 giorni dal rilascio della versione finale del software da parte di Google. Il nostro approccio sarà lo stesso anche con il rilascio dell’aggiornamento Android L da parte di Google.
In questo momento siamo della Fase di Pre-Valutazione, o prima ancora di entrare nella Fase 0 del processo di update del software. Mentre Google ha annunciato alcune nuove funzionalità di alto livello, non è stata ancora fornita la versione ufficiale del software alle OEM o ai produttori di chipset per dare avvio al rilascio. La tempistica di aggiornamento sarà aggiornata appena verrà ricevuto il software da parte di Google, e gli aggiornamenti varieranno a seconda del modello, dell’aera geografica e del carrier telefonico”.
HTC riuscirà a mantenere la parola?