Solo pochi giorni fa vi avevamo presentato le indiscrezioni sulla Christmas Card Messaggi: ora tali indiscrezioni sono diventate realtà. Per tutti i clienti Vodafone e per coloro che sono attenti alle promozioni tariffarie degli altri operatori, i dettagli sono dopo il salto. Christmas Card Messaggi rimane un’ottima promozione anche se è finita l’epoca dei veri regali di Natale da parte delle compagnie telefoniche.
Con Christmas Card Messaggi per ricaricabili è possibile inviare:
– 100 SMS + 100 MMS Gratis al giorno verso Vodafone, pagando solo il primo della giornata
– 100 SMS Gratis al mese verso i numeri di altri operatori, pagando solo il primo della giornata.
È possibile attivare Christmas Card Messaggi per ricaricabili una sola volta dal 20 Novembre 2008 al 20 Gennaio 2009 al prezzo di 5 Euro con una carta servizi oppure, dal 1 Dicembre, scalando l’importo direttamente dal proprio Traffico Disponibile. Invece, con una ricarica di almeno 15 € l’attivazione è gratuita. La promozione ha una validità di 30 giorni dalla data di attivazione. In più, se si attiva Christmas Card Messaggi è possibile chattare gratuitamente con gli amici di Windows Live Messenger e Yahoo! Messenger.
Alla scadenza della Christmas Card Messaggi, verrà attivata automaticamente Infinity Messaggi per continuare ad inviare 100 SMS + 100 MMS gratis al giorno verso Vodafone, dopo il primo.
L’opzione Infinity Messaggi sarà attivata al costo speciale di 6 Euro, che saranno scalati dal proprio Traffico Disponibile. L’opzione può essere rinnovata fino ad un massimo di 29 volte. Con solo 1 € in più sarà possibile attivare anche Infinity SMS Altri Operatori per inviare fino a 100 SMS gratis al mese verso gli altri operatori, dopo il primo della giornata. L’utente riceverà 2 SMS, 15 e 3 giorni prima della scadenza di Christmas Card Messaggi, che ti ricorderanno l’attivazione automatica di Infinity Messaggi.E’ possibile richiedere la disattivazione dell’opzione Infinity Messaggi chiamando il numero gratuito 42070, dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuta attivazione della Christmas Card Messaggi.
Fino al 20 Gennaio 2008 è possibile attivare gratuitamente Christmas Card Messaggi con una ricarica da almeno 15 Euro. Per farlo bisognerà accedere alla propria Area personale “190 Fai da te” oppure chiamare il 42070 entro 7 giorni dalla conferma di avvenuta ricarica. Il primo SMS della giornata inviato verso Vodafone e verso i numeri di altri operatori ha un costo di 15 centesimi. L’importo del primo MMS della giornata inviato verso Vodafone è di 50 centesimi. Sono compresi gli MMS e i video MMS verso indirizzi e-mail. Al superamento della soglia promozionale verranno applicate le tariffe previste dal tuo piano telefonico. Sono esclusi dalla promozione i messaggi inviati ai numeri brevi, le ricevute di ritorno, i messaggi inviati all’estero e verso numeri internazionali. In qualunque momento il cliente può verificare il numero di SMS inviati e quelli ancora a disposizione direttamente online nella tua Area personale “190 Fai da te” oppure chiamando il numero gratuito 414.
Con l’attivazione di Christmas Card Messaggi, eventuali altre promozioni SMS e MMS attive sulla propria SIM verranno disattivate comprese quelle attivate con il programma Vodafone One. Inoltre, se si ha attivo il piano Autoricarica SMS Super, gli SMS gratuiti inviati con Christmas Card Messaggi non concorrono al raggiungimento della soglia prevista dal piano per la ricarica omaggio. Christmas Card Messaggi non è attivabile sui piani Anytime, Piani rete Fissa, Piani Facile.
Commenti (2)