Potranno finalmente gioire gli utenti Sony, proprio in queste ore infatti è stato rilasciato l’aggiornamento Android 4.4 Kit Kat per alcuni prodotti specifici della serie Xperia. Gli smartphone che avranno il privilegio di poter usufruire di tale update sono: Sony Xperia Z, ZL, ZR ed il tablet Z.
Sony sta tentando in tutti i modi di poter avere più voce in capitolo sul mercato smartphone e tablet, la concorrenza ovviamente è più che spietata, ma con gli ultimi device sta riuscendo ad attirare maggiore interesse su di sé. Quest’aggiornamento Android 4.4 Kit Kat per alcuni modelli Xperia contribuirà sicuramente a rendere la Sony più protagonista del mercato.
Dal punto di vista pratico cosa cambierà dopo il download di Android 4.4 Kit Kat sui dispositivi sopra citati? Ci saranno miglioramenti di alcuni bug, risparmio batteria, applicazione Email migliorata, applicazione Smart Social Camera per condividere direttmaente sui social le proprie foto, miglioramento anche delle applicazioni Walkman, Album, Film e compatibilità con alcuni dispositivi indossabili Sony.