C’è grande curiosità da parte degli amanti di Android di scoprire il nuovo Samsung Galaxy Tab S 10, l’ultimo tablet più che innovativo dell’azienda coreana. La Samsung continua insomma a produrre tablet e smartphone senza fermarsi un momento, la concorrenza e tanta e c’è sempre la necessità di creare nuovi prodotti accattivanti.
Arriva a tal proposito anche la prima immagine del Samsung Galaxy Tab S 10, anticipata dal sito SamMobile, che avrà uno schermo da 10, 5 pollici, come si evince dallo stesso nome, e se frontalmente non si distoglierà molto dal design dei precedenti tablet, un cambiamento è dato dalla scocca posteriore che sarà molto simile a quella del Samsung Galaxy S5.
La prima immagine del Samsung Galaxy Tab S 10 non mostra grandi novità, ma presenta in realtà delle specifiche tecniche più che interessanti. Avrà anch’esso il lettore di impronte digitali sul pulsante home, come abbiamo già potuto notare nel Samsung Galaxy S5, spazio poi ad una fotocamera posteriore da 8 megapixel, Exynos 5420 octa-core e Android 4.4 KitKat. Ancora però non è chiaro il prezzo, né tanto meno la data di rilascio.