Samsung Galaxy K, spunta una prima foto

di Gio Tuzzi Commenta

Da un sito cinese arriva la prima foto del Samsung Galaxy K, lo smartphone Android che è stato realizzato interamente da Samsung e che rappresenta la versione successiva del Galaxy S4 Zoom. Samsung quindi spinge nuovamente l’acceleratore sulla fotocamera degli smartphone, considerata più che importante nella società d’oggi.

Stando a questa prima immagine del Samsung Galaxy K non è chiaro se la parte posteriore dello smartphone riproporrà la medesima rifinitura in plastica del Note 3. Quali saranno le caratteristiche principali di questo Samsung Galaxy K? L’eccellenza è data dalla fotocamera posteriore da 20 megapixel con zoom 4.4-44mm e flash Xenon.

Tra le altre specifiche tecniche il Samsung Galaxy K avrà Android 4.4.2, display da 4,8 pollici, memoria integrata da 16GB espandibili, CPU da 6 core Exynos, ma per scoprire qualche dettaglio in più bisogna attendere il Samsung Media Day del 29 aprile 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>