Krusell, ecco i 10 telefonini più venduti a gennaio 2008

di Redazione 2

Come oramai sua buona abitudine, la nota casa produttrice di custodie per dispositivi mobili Krusell, ha stilato una classifica relativa ai 10 telefonini più venduti a gennaio 2008.

La classifica tiene conto di ben 50 paesi di tutto il mondo e, nel bene e nel male, non presenta tantissime novità rispetto al mese precedente. Adesso però mettiamo al bando le ciance e vediamola in dettaglio:

1: (1) Nokia 6300
2: (2) Sony Ericsson K810i
3: (6) Nokia 3109/3110
4: (-) Nokia N95 8GB
5: (3) Sony Ericsson K850i


6: (9) Nokia 6500i
7: (-) Nokia E51
8: (5) Apple iphone
9: (-) Nokia N95
10: (8) Sony Ericsson K530i

() = Posizione del mese scorso.

Il numero uno, Nokia 6300, è lo stesso del mese passato, dato che non fa altro che confermare lo stra-potere della celeberrima casa produttrice finalndese, insidiata però dal gingillo tecnologico statunitense iPhone di Apple che in realtà ha molte possibilità di incrementare il suo successo grazie all’imminente approdo in nuovi mercati (ad esempio, proprio per prenderne uno a caso: l’Italia).

E voi cosa ne pensate di questa classifica dei 10 telefonini più venduti a gennaio 2008? Non esitate a dirci la vostra a riguardo nei commenti.

Fonte: Justamp

Commenti (2)

  1. non mi sono mai trovato bene con i nokia , sono sempre stato un fan della motorola ed ora possiedo un htc touch dual , secondo il mio modestissimo parere lo strapotere della noklia deriva dal fatto che è pubblicizzato dai media e quindi tutti lo voglino per essere cool , anche se , sempre secondo il mio modesto parere , tutta la serie N altro non è che dei bruttissimi mattoni esteticamente parlando…il software bè con l’avvento di tutti questi smartphone non è più essenziale poichè sono molto personalizzabili , ma credo che quelli basati su WindowsMobile abbiano un passo in più sopratutto in europa (per via dello strapotere microsoft) e quindi nokia con il suo simbian sia come dire “‘na merda” ^^

    tutto sempre secondo il mio modestissimo parere

  2. Anche io ormai ho abbandonato i Nokia, ma anche i Motorola. Ormai li costruiscono con materiali scadenti e durano poco. Il software dei nokia poi è lentissimo ed è meglio uno smartphone. Personalmente adesso ho un HP Ipaq 514 ed è una bomba. Solido, veloce (windows mobile) e qualità di telefonata ottima. Possiamo dire che Nokia è diventata quello che era la Fiat un pò di tempo fa, che costruiva solo per vendere i pezzi di ricambio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>