Il campo degli smartphone continua ad essere sempre più che competitivo, ogni giorno praticamente sbucano nuovi dispositivi che hanno il compito di avere un qualcosa in più rispetto a quelli già in commercio per poter in questo caso avere la meglio. Ecco che anche Amazon ha pensato bene di lanciarsi nel mondo degli smartphone.
Lo smartphone Amazon non è solo un miraggio, il dispositivo sarà effettivamente realizzato e potrebbe uscire tra circa sei mesi. Quello però che differenzierà lo smartphone Amazon dagli altri device più popolari, sarà la fotocamera. In realtà il progetto è più che ambizioso e ancora non è chiaro se effettivamente sarà prodotto in tale modo.
Si parla di uno smartphone Amazon con ben sei fotocamere integrate, una rivoluzione assoluta per questi cellulari intelligenti. Siamo solitamente abituati alle due fotocamere, quella frontale e quella posteriore, ma con lo smartphone Amazon ci sarà la possibilità di sfruttarne altre quattro che però avranno un compito diverso, ossia quello di garantire il comando dello smartphone attraverso dei semplici gesti con le mani.