L’agggiornamento Android 4.4 Kit Kat continua ad essere uno degli argomenti più discussi nel mondo smartphone. Qualche mese fa è stata rilasciata una lista con tutti i dispositivi che potranno usufruire di tale update, ma tra i vari nomi non erano stati inclusi il Samsung Galaxy S3, il Note 2 ed il Grand 2 Duos.
Proprio poche ore fa però è arrivata la conferma che anche questi tre dispositivi, non più attualissimi sul mercato, potranno finalmente poter usufruire di tutte le novità rese disponibili da Android 4.4 Kit Kat. Il messaggio arriva da un documento ufficiale in cui si elencano proprio il Samsung Galaxy S3, il Note 2 ed il Grand 2 Duos come i prossimi dispositivi Samsung ad essere aggiornati ad Android 4.4 Kit Kat.
Stando a quanto riportato da tale documento il periodo in cui questo update sarà rilasciato sarà tra Aprile e Maggio, quindi bisognerà attendere appena un mese per poter effettivamente sfruttare Android 4.4 Kit Kat anche sul Samsung Galaxy 3, il Note 2 ed il Grand 2 Duos.