Continuano a circolare rumors sul Samsung Galaxy S5 che molto probabilmente sarà presentato il 24 febbraio 2014 a Barcellona. Non ci sono state conferme certe, ma stando dalle varie voci le specifiche tecniche del nuovo smartphone nato in casa Samsung non sembrano soddisfare più di tanto le attese.
Si parla a tal proposito di un Samsung Galaxy S5 con schermo da 5.24 pollici e risoluzione QHD pari a 2.560 x 1.600 pixel, il display si conferma Super AMOLED, SoC Snapdragon CPU quad-core Krait 450 con clock fino a 2,5 GHz e GPU Adreno 420. Probabile che possa esserci anche una versione dell’S5 con chip Exynos, le versioni avranno 3GB di memoria RAM.
La fotocamera posteriore sarà da 16 megapixel, mentre quella frontale da 3,2 megapixel, la batteria sarà probabilmente da 3.200 mAh, mentre le opzioni di archiviazione da 32 e 64 GB espandibile con la micro SD. Tutte caratteristiche che però non sembrano soddisfare pienamente coloro che sognano di acquistare questo Samsung Galaxy S5, per questo si attende qualche sorpresa interessante dalla presentazione.