Novità interessanti arrivano dal mondo Android e riguardano il Samsung Galaxy Note 3 che, proprio in questi giorni, sta per ricevere l’aggiornamento Android 4.4.2, l’ultimo reso disponibile da Google. La notizia arriva principalmente dalla Polonia dove sono state avviate le normali pratiche per ottenere tale update sul Samsung Galaxy Note 3.
Le prime notizie che giungono da quest’aggiornamento sono alquanto positive, stando infatti a coloro che hanno potuto testare l’update sul Samsung Galaxy Note 3, è emerso che ci sono netti miglioramenti per quel che riguarda l’aspetto della batteria. Uno dei punti deboli di tali dispositivi è proprio la breve durata della batteria, ma a quanto pare con l’aggiornamento Android 4.4.2 si avrà una migliore tenuta.
A questo punto non resta che attendere qualche notizia più dettagliata riguardante tale aggiornamento anche nel nostro Paese, ma bisognerà attendere ancora un po’. Intanto l’Android 4.4.2 non sembra essere più un miraggio per gli utlimi arrivati in casa Samsung.