Ascend Mate2 4G, il nuovo phablet Huawei

di Gio Tuzzi Commenta

E’ stato presentato a Las Vegas il nuovo phablet dell’Huawei, l’Ascend Mate2 4G. Un dispositivo che presenta delle notevoli differenze rispetto al modello precedente sia per quanto riguarda l’estetica che per la sua potenza. Il phablet Ascend Mate2 4G è stato realizzato proprio per rendere più agevole e veloce qualsiasi operazione riguardante l’utilizzo di internet.

Le caratteristiche più interessanti dell’Ascend Mate2 4G sono: schermo da 6,1 pollici con una risoluzione di 720×1280 pixel, fotocamera posteriore da 13 Megapixel f2.0, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, batteria da 4050 mAh e proprio grazie alla connessione LTE CAT4 garantisce collegamenti alquanto veloci, per sfruttare al meglio soprattutto la grandezza dello schermo.

Inoltre grazie alla batteria a risparmio energetico c’è una durata maggiore, addirittura del 30% in più rispetto agli altri dispositivi. Dal punto di vista estetico l’Ascend Mate2 4G si presenta nella sua forma più elegante ed è molto sottile, con uno spessore di 9,5 mm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>