Interessanti novità arrivano dal mondo Samsung e riguardano il dispositivo Galaxy S4. Chiaramente le notizie più allettanti riguardano l’aggiornamento Android 4.4, atteso su molti smartphone della Samsung, ma che al momento ancora non ha avuto una precisa data di rilascio.
Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal mondo Samsung, molto probabilmente a breve tutti i possessori del Galaxy S4 in Italia potranno usufruire delle nuove caratteristiche dell’aggiornamento Android 4.4. La sfera di ottimismo è dovuta alla velocità con cui sta avvenendo per alcuni dispositivi Samsung e non l’aggiornamento Android 4.3.
Inoltre l’Italia sta acquisendo sempre maggiore considerazione riguardante il tema rilasci, ciò significa che in poco tempo ha scalato la classifica, ritrovandosi tra i primi paesi in cui gli aggiornamenti Android arrivano più velocemente. Tale considerazione fa ben sperare per gennaio, a quanto pare con il nuovo anno il Samsung Galaxy S4 riceverà finalmente l’aggiornamento Android 4.4.