Il Galaxy Gear, lo smartwatch ideato da Samsung, ha un po’ deluso le aspettative di tutti. Si è dimostrato effettivamente povero di novità interessanti, in particolar modo molti si sono lamentati della mancanza di notifiche, punto importante per poter collegare quest’orologio innovativo al proprio smartphone.
Ecco che allora Samsung sta già lavorando al nuovo Galaxy Gear, si parla di uno smartwatch che possa finalmente avere delle funzionalità efficaci e soddisfacenti, per poter in questo modo dar vita ad una nuova generazione di smartphone in grado di rivoluzionare effettivamente il modo di comunicare con gli altri.
Probabilmente questo nuovo Galaxy Gear arriverà in commercio insieme al Galaxy S5, il successore dell’S4 che ha non poco deluso dal punto di vista delle vendite. Il Galaxy S5 ed il nuovo Galaxy Gear potrebbero dar vita ad una generazione di smartphone ancor più vincenti. L’S5 probabilmente sarà presentato tra marzo ed aprile del 2014, anche se al momento si tratta di semplici voci.