Tornano anche a novembre i premi del programma Vodafone YOU. Se ad ottobre agli iscritti a Vodafone aveva proposto buoni carburante gratuiti, questo mese si ritorna sul classico con la possibilità di ottenere due giorni di chiamate gratuite verso tutti attraverso la promozione Minuti Relax.
Il premio Vodafone YOU di Novembre
Per poter accedere al premio Vodafone YOU per il mese di Novembre oltre ad essere iscritti al programma occorre effettuare una ricarica di importo almeno pari a 10 euro entro il prossimo 30 novembre. La promozione Minuti Relax può essere attivata entro l’1 dicembre:
- Sul sito Vodafone YOU.
- Chiamando il numero 42626 e seguendo le indicazioni vocali.
- Inviando un SMS con scritto PREMIO al 42626.
L’attivazione della promozione è confermata da un SMS di notifica. Minuti Relax offre chiamate gratuite verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e di rete mobile per 48 ore. Una occasione interessante quindi per parlare con amici e familiari o per effettuare quelle chiamate rimandate da troppo tempo.
I dettagli della promozione Minuti Relax
Minuti Relax è offerto senza alcun costo di attivazione e, come detto, scade 48 ore dopo la sua attivazione. La promozione Vodafone YOU di novembre inoltre non è rinnovabile e quindi potrà essere attivata una sola volta.
Minuti Relax è compatibili con tutti i piani e con tutti i pacchetti dell’offerta Vodafone con l’esclusione di Vodafone Facile Medium Ricaricabile, Vodafone Facile Small Ricaricabile, Più Facile Small Ricaricabile, Più Facile Medium Ricaricabile e Casa Zero Pensieri New.
Va inoltre segnalato che le chiamate gratuita incluse in Minuti Relax vengono consumate in maniera prioritaria rispetto agli eventuali minuti di conversazione già disponibili per l’utente che ha sottoscritto un pacchetto voce a esclusione di Scegli Vodafone Senza Limiti e Parole+. Segnaliamo infine che dalla promozione Vodafone YOU di Novembre sono escluse le chiamate internazionali, le chiamate verso la segreteria telefonica ed i numeri a sovrapprezzo. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito Vodafone.
[Photo Credits | Vodafone]