Sarà disponibile fino al prossimo 2 ottobre 2013 la promozione Chiama Tutti Mini di CoopVoce. L’iniziativa è rivolta agli utenti che entro quella data richiederanno la portabilità del proprio numero verso CoopVoce ma è disponibile anche per chi è già cliente dell’operatore sempre entro la medesima data.
Cosa include CoopVoce Chiama Tutti Mini
CoopVoce Chiama Tutti Mini è una tariffa del tipo ‘tutto incluso’ che comprende chiamate, messaggi ed internet. In particolare la proposta di CoopVoce è studiata per chi fa un uso moderato dei servizi di telefonia e vuole mantenere su valori contenuti la spesa mensile. Chiama Tutti Mini prevede infatti un canone mensile di soli 4,5 euro a fronte del quale include:
- 80 minuti di chiamate nazionali verso i numeri di rete fissa e rete mobile.
- 80 SMS nazionali.
- 500 MB di traffico internet nazionale.
I minuti di chiamate inclusi in CoopVoce Chiama Tutti Mini sono conteggiati al secondo senza addebiti alla risposta. Similmente il traffico internet è conteggiato in effettivi Kb. Si tratta di due aspetti importati che garantiscono la piena utilizzabilità dei bonus inclusi nell’offerta.
I dettagli dell’offerta
Una volta attivata l’offerta CoopVoce Chiama Tutti Mini si rinnova automaticamente ogni mese con addebito diretto sul credito residuo. Nel caso in cui il credito non fosse sufficiente al rinnovo l’offerta viene invece disattivata. L’utente può inoltre disattivare il rinnovo chiamando il servizio clienti al numero 188.
Minuti, SMS e traffico dati non consumati nel mese di validità non sono cumulabili con i bonus del mese successivo. Per quanto riguarda il traffico extra soglia, chiamate e messaggi vengono tariffati secondo il piano base attivo sulla linea mentre per il traffico internet è previsto un costo di 5 cent a Mb. I volumi disponibili e la data di scadenza dell’offerta possono essere consultati in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 4243688, consultando l’area clienti del sito CoopVoce o tramite l’app CoopVoce.
Per tutti i dettagli si può consultare questa e questa pagina il sito dell’operatore.
[Photo Credits | CoopVoce]