Il Nokia Lumia 1020, il cosiddetto erede naturale del PureView 808, è stato presentato ufficialmente dall’azienda finlandese a luglio dell’anno corrente ma soltanto da pochi giorni a questa parte il nuovo top di gamma ha fatto la sua comparsa sul mercato italiano.
I principali gestori di telefonia hanno però già provveduto ad inserire il nuovo smartphone nei propri listini proponendolo anche in abbinamento ad apposite offerte in abbonamento.
Tra i primi gestori di telefonia mobile ad aver inserito il Nokia Lumia 1020 nelle proprie offerte figurano TIM e Wind.
L’offerta di TIM
TIM ha scelto di offrire ai suoi clienti il nuovo smartphone Nokia sia a prezzo pieno, pari a 699 euro, in abbinamento ad una SIM ricaricabile comprensiva di un mese di navigazione LTE, sia in abbinamento ad uno dei piani abbonamento Tutto Compreso 300, 700, Unlimited e Tutto Smartphone.
TIM ha tuttavia specificato che al momento il Nokia Lumia 1020 non è ancora disponibile nei suoi magazzini ma i clienti possono comunque lasciare un proprio recapito email in modo tale da poter essere contattati al momento dell’effettiva disponibilità del dispositivo.
Allo stato attuale delle cose TIM non ha fornito ulteriori dettagli ma sicuramente al momento dell’effettiva disponibilità del dispositivo sarà possibile saperne di più in merito alle offerte e agli eventuali vincoli.
Per maggiori info è consigliabile consultare il sito web ufficiale di TIM accessibile cliccando qui.
L’offerta di Wind
Anche Wind, al pari di TIM, ha scelto di rendere disponibile il nuovo smartphone Nokia sia a prezzo pieno sia in abbinamento ad uno dei piani abbonamento All Inclusive Smart, Unlimited e Unlimited Premium, tutti comprensivi di traffico voce, SMS ed internet.
Il canone mensile previsto per l’acquisto del telefono risulta pari a 16, 12 o 10 euro a scenda del tipo di abbonamento che è stato scelto.
Gli abbonamenti, è opportuno sottolinearlo, prevedono un vincolo di 30 mesi ed al momento della sottoscrizione viene richiesto un deposito cauzionale che sarà subito restituito una volta pagate le prime quattro fatture.
Per maggiori info è consigliabile consultare il sito web ufficiale di Wind accessibile cliccando qui.