Già da diverse settimane a questa parte circolano indiscrezioni in merito alla prossima possibile immissione sul mercato dell’HTC one Max, la variante phablet dell’HTC One che qualora effettivamente commercializzato potrebbe essere in grado di dare non poco filo da torcere al neo Galaxy Note 3.
Delle presunte specifiche dell’HTC One Max se ne era già parlato ad agosto ma nel corso delle ultime ore è emerso online un nuovo ed interessante dettaglio in grado di rendere il phablet di HTC ancor più interessante di quanto già non lo fosse.
L’HTC One Max potrebbe infatti essere caratterizzato dalla presenza di un lettore di impronte digitali molto simile a quello che Apple ha scelto di integrare sul nuovissimo iPhone 5S.
A svelarlo è un’immagine condivisa in rete (visualizzabile ad inizio post) che, appunto, sembra confermare la presenza di uno scanner di impronte digitali presente sul retro del dispositivo e non nel pulsante Home così come invece a scelto di fare Apple con il suo ultimo melafonino.
Per il momento, comunque, si tratterebbe ancora di un prototipo e non di una caratteristica definitiva del phablet HTC o, in alternativa, di una variante del dispositivo destinata ad essere commercializzata solo e soltanto sul mercato orientale.
Non è dunque da dare per certa l’ipotesi che HTC decida di integrare tale feature sul modello di HTC One Max destinato alla vendita globale.
Eccezion fatta per tale informazione l’immagine condivisa online non svela ulteriori nuove informazioni in merito all’ITC One Max.
Dalle precedenti indiscrezioni è stato però possibile apprendere che il dispositivo sarà dotato, o almeno così dovrebbe essere, di un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, di 2 GB di RAM a supporto e di tutte le altre caratteristiche distintive introdotte con l’HTC One quali BoomSound, BlinkFeed e una fotocamera di tipo Ultrapixel. A livello software, invece, il nuovo modello dovrebbe eseguire Android 4.3 Jelly Bean come sistema operativo personalizzato però da HTC tramite l’interfaccia utente Sense 5.5.
[Photo Credits | Android Authority]
Via | Android Authority
Commenti (1)