Novità in casa Wind. Novità innanzitutto per le opzioni Big, che a fronte di un prezzo che rimane invariato rispetto al passato aumentano il numero di minuti ed SMS a disposizione dei clienti, adesso sono fino a 400 con il piano All Inclusive Big, per 10 euro al mese. Ma non finisce qui.
Debuttano anche le nuove opzioni All Inclusive ‘‘powered 2 GB” : con 2,50 euro in più al mese rispetto al canone standard, è possibile avere 1GB aggiuntivo di navigazione Internet. Inoltre, chi dal 27 aprile acquisterà un Samsung Galaxy S4 in abbinamento con la promozione Super Smartphone potrà avere le opzioni All Inclusive a prezzo scontato per cinque anni più 100 euro di ricarica. E con l’offerta All Inclusive Unlimited Full Edition il flagship corano costerà 0 euro.
Rimanendo in tema di clienti Unlimited, c’è infine da sottolineare l’estensione al mondo consumer di Wind Best Price, promozione prima riservata al mondo business, che viene proposta a 29 euro al mese con la garanzia di proporre sempre il miglior prezzo Wind possibile ai sottoscrittori.