PosteMobile presenta CONvenienza Più e Mobile 3 Giga

di Redazione 1


PosteMobile rinnova la propria offerta dedicata ai clienti privati con l’introduzione del nuovo piano CONvenienza Più per chiamate e messaggi riservato alle SIM ricaricabili. L’operatore ha anche presentato la nuova opzione internet Mobile 3 Giga per navigare da smartphone o tablet.

CONvenienza Più è un piano a consumo che permette di chiamare tutti i numeri nazionali a 9 cent/min ed inviare SMS a 9 cent. La tariffa non prevede scatto alla risposta mentre la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Queste condizioni tariffarie sono attivabili dai clienti che effettuano la portabilità del numero in PosteMobile, associano alla SIM uno strumento di pagamento BancoPosta ed attivino il servizio di Ricarica Ricorrente.

Per i clienti che non richiedono la portabilità e/o non attivano il servizio di Ricarica Ricorrente, CONvenienza Più essere attivato con costi leggermente più alti: 11 cent/min per le chiamate e 11 cent per gli SMS. Chi è già cliente PosteMobile può infine attivare CONvenienza Più effettuando il cambio di piano al costo di 8 euro.

Mobile 3 Giga è invece la nuova opzione dati per navigare da smartphone o tablet. Al costo di 16 euro al mese si hanno a disposizione 3 GB di traffico con velocità massima fino a fino a 14,4 Mbps e conteggio in effettivi Kbyte consumati. Oltre al soglia dei 3 GB, Mobile 3 Giga prevede un costo di 50 cent per MB.

[Photo Credits | PosteMobile]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>