Durerà per dieci settimane fino al prossimo 21 aprile il nuovo concorso di PosteMobile riservato ai clienti che effettueranno una ricarica Postepay di qualsiasi importo attraverso la propria SIM PosteMobile. Ogni settimana tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che riceverà in premio un tablet Samsung GALAXY TAB 2 10.1.
Il concorso “Ricarica la Postepay dalla tua SIM e Vinci con PosteMobile” (questa la denominazione per esteso), è riservato ai titolari di una SIM PosteMobile associata ad uno strumento di pagamento BancoPosta (carta Postepay o conto corrente postale). L’associazione può essere sempre richiesta gratuitamente presso gli uffici postali.
Per la partecipazione al concorso valgono sia le ricariche effettuate su una carta Postepay propria che di una terza persona. La ricarica può essere effettuata attraverso il menù della SIM PosteMobile o mediante l’applicazione gratuita disponibile per iOS ed Android. Per tutti i dettagli si può consultare il sito Postemobile.it.
[Photo Credits | PosteMobile]