BlackBerry World, cresce l’offerta di musica e video

di Redazione 1


Il lancio del nuovo sistema operativo BlackBerry 10 e la presentazione dei nuovi smartphone BlackBerry Z10 e Q10 rappresentano l’inizio di una nuova stagione per RIM. Il terzo tassello del progetto di rilancio della società canadese passa attraverso il rinnovato hub BlackBerry World.

Completamento riscritto proprio in vista del debutto della piattaforma BB10, il nuovo BlackBerry World proporrà uno dei più ampi cataloghi multimediali del mercato. Il servizio offrirà in download o in streaming FILM in parallelo con la loro uscita su DVD e serie TV già dal giorno successivo alla prima messa in onda.

L’offerta musicale del nuovo BlackBerry World comprenderà i cataloghi delle principali major ma anche di moltissime etichette indipendenti. I brani saranno offerti senza protezioni DRM per garantire agli utenti la massima flessibilità.

La distribuzioni di contenuti video partirà inizialmente solo in Canada, Stati Uniti e Gran Bretagna mentre la sezione musicale del BlackBerry World sarà disponibile fin da subito in 18 paesi tra cui anche l’Italia.

[Photo Credits | BlackBerry.com]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>